A come [quasi] Amore

Bruciano i pensieri
vivi –
scalpitando sotto
le fruste dell’amore
lasciando impronte
di sangue e lacrime
nella candida neve
dei miei pentimenti

Un cavaliere stanco
questo mio corpo
un testamento di ombre
queste mie mani.

Attendo la resurrezione
come un assetato che
beve alla fonte e nel mentre
stringo il mio petto
con spine d’acciaio

la paura battezza
la carne
ed io spiro lenta
l’odore di Te.

5 pensieri su “A come [quasi] Amore

  1. Mi sono permesso di ripubblicare sul mio blog questo bellissimo capolavoro. Ho aggiunto la traduzione allo spagnolo, ho amici e amiche in Spagna che adorano come me il tuo stile e mi è sembrata la forma migliore di condividere la gioia di leggerti e le emozioni che provochi e trasmetti. Ovviamente se non approvi l’iniziativa devi solo farmelo sapere. Grazie ❣️

    Piace a 2 people

  2. Pingback: A come [quasi] Amore – Deepest Inside (en lo más profundo)

Lascia un commento